SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo storico domatore circense Nando Orfei, torna nelle Marche dopo 16 anni di assenza, e torna nella Riviera delle Palme. Si tratta di un tour speciale, che vuole celebrare i 60 anni di carriera di Nando nel Circo e i 45 anni dalla fondazione del circo che porta il suo nome.

Nando, nato a Porto Maggiore nel 1934 è sposato con Anita Gambarutti, discendente da un’altra storica famiglia circense italiana. È padre di tre figli: Paride, Ambra, nota soubrette televisiva e Gioia, fratello di Liana e Rinaldo e cugino di Moira.
Festeggerà quindi a sua attività nel mondo del circo con uno spettacolo speciale.

Ad esibirsi nello spettacolo di Nando Orfei saranno tanti artisti tra i quali l’acrobata Madame Deborah, il domantore di tigri Stephan, il giocoliere Stefano Savio, i clown Nando e Fagiolino, stella della pista sarà poi Gioia Orfei la più giovane figlia di Nando, insieme a clown, acrobati, equilibristi, funamboli, cavallerizzi, uomini volanti pattinatori acrobatici e tanto altro ancora.

In pista anche tanti animali come cammelli, struzzi, cavallini poni e zebre, l’ippopotamo nano e i cavalli andalusi di Nando Orfei ed Emidio Bellucci. E poi spazio ad attrazioni originali ed insolite capaci di fare trascorrere oltre due ore di spensieratezza ed allegria nel mondo del circo.

Il debutto è previsto per domenica 21 maggio alle ore 21,15, fino al 24 maggio gli spettacoli sono sarannoinvece alle 17.30 e alle 21,15. È visitabile anche il parco zoo dalle 10 alle 21. Per informazioni è possibile chiamare il 329.0772120.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.369 volte, 1 oggi)