SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Favole a merenda in trasferta” per la festa della mamma. Lo scorso 6 maggio infatti al centro sociale “Primavera” bambini, mamme e nonne hanno partecipato ad un pomeriggio di intenso intrattenimento.
Varie le attività: dall’ascolto di una tenera lettura ad alta voce alle scenette intitolate “Indovina il mestiere della mamma”, dai canti delle nonne a coinvolgenti balli di gruppo. A tutte le mamme e le nonne sono stati regalati multicolori cuori di pasta di pane, finemente decorati, realizzati e offerti dalla signora Maria Grazia Cardinali.

Il calendario di “Favole a merenda” sta volgendo al termine, le ultime due puntate dell’anno scolastico, sono quelle del 20 maggio con la storia “Giulio pesce coniglio in fondo al mare” e del 27 maggio con “Storie sotto l’ombrellone”, puntata conclusiva che si svolgerà in riva al mare. Per partecipare è necessario prenotarsi il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 telefonando allo 0735794576, Ufficio Servizi per l’infanzia.