SAN BENEDETTO DEL TRONTO -La Banca di Ripatransone Credito Cooperativo ha elargito una donazione al presidio ospedaliero di San Benedetto del Tronto. La conferma è arrivata sabato scorso, in occasione dell’inaugurazione in città della sesta filiale della Banca, in via Curzi 19.

«Oggi – ha spiegato Silverio Dorsi, direttore della Federazione Marchigiana delle BCC – tutti sono consci del valore della banca del territorio e ne apprezzano le caratteristiche. Se ne sono accorti i clienti, gli imprenditori che hanno visto e ancora vedono chiudersi i rubinetti del credito presso le altre banche».

Soddisfatto anche il Presidente dell’azienda di credito ripana Michelino Michetti: «Questo sportello è il terzo aperto nel Comune sambenedettese e s’inserisce in un contesto economico, turistico ed imprenditoriale particolarmente vivace. La donazione al presidio ospedaliero conferma la nostra volontà di essere vicini alla zona e al nostro ruolo di banca mutualistica».

Presente, tra gli altri, all’inaugurazione della filiale il sindaco Giovanni Gaspari, che ha partecipato al taglio del nastro.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 531 volte, 1 oggi)