Under 13: Samb Volley – Baiengas Ascoli Piceno 2-0
Samb Volley – Schenker Porto San Giorgio 2-0

Ottimi risultati in casa Samb Volley. Per essersi piazzata fra le prime 18 squadre delle Marche, l’Under 13 ha potuto disputare, domenica 17 Maggio, presso la palestra S. D´Angelo di Porto d´Ascoli, le due gare che le hanno confermato l’accesso alle semifinali regionali del 24 Maggio, in attesa delle finali di Offida del 2 Giugno.

La rosa, che ha disputato i quarti di finale affrontando i cugini ascolani del Baiengas e la Shenker, era formata da: Jacopo Carassai, Daniele Taurino, Alberto Damiani, Nikola Maricic, Simone Schiavoni, Gianmarco Pulcini, Duilio Cameli, Davide Corsi, Simone Cappella.

I ragazzi di mister Marco Mattioli hanno meritato la vittoria contro gli Ascolani perché si sono dimostrati più concentrati e determinati. Circostanza ripetutasi con lo Schenker, squadra mista di Porto San Giorgio con la quale i Sambenedettesi si erano già scontrati in campionato, riuscendo a vincere a punteggio pieno.

L’obiettivo dei dirigenti della Samb Volley di riuscire ad arrivare fra le prime 10 della Regione Marche si è dunque materializzato: i giovani pallavolisti sambenedettesi sono giunti, addirittura, al nono posto in classifica ed aspirano a migliorare la posizione nella prossima selezione. «Meglio di quel che ci aspettavamo» chiosa l’allenatore Alessandro Brutti.

Al termine del campionato, le attività della Società non si arresteranno. E’ prevista, infatti, per l’estate una promozione della pallavolo attraverso il Beach Volley. Gli allenamenti, i giochi e le gare si terranno in spiaggia -con luoghi ed orari ancora da definire- e saranno aperti a tutti coloro che vorranno provare quest’esperienza sportiva. Per maggiori informazioni in merito, visitare il sito http://www.sambvolley.it/ , oppure contattare Alessandro Brutti al numero 347/6116328