CUPRA MARITTIMA – È stato un lungo dibattito. Interessante infatti il confronto tra i candidati alle amministrative di giugno Domenico D’Annibali, Franco Veccia, Enrico Fantuzzi e Aurelio Ricci, che si è svolto mercoledì 13 maggio nella sede di Riviera Oggi, in via Val Gardena.

Durante la diretta web era sata data la possibilità agli ascoltatori di sollevare questioni e porre domande direttamente via e-mail a info@rivieraoggi.it. Le domande sono arrivate ma per problemi tecnici non sono state rivolte ai candidati. Anche se con ritardo le rendiamo note, con l’intento di porle ai candidati al più presto. Ecco quali sono.

Da “Processatosulleidee”:
Sono uno studente di ingegneria e alunno di Boccanera e voglio dire che non è assolutamente vero che la zona del Verde Cupra viene indicata come esempio di urbanizzazione da evitare. E poi come mai la proprietaria del Verde Cupra è in lista con Franco Veccia?

Da Bruno Acciarri:
Perchè Ricci, D’Annibali e Fantuzzi hanno disertato il dibattito pubblico sulla frammentazione delle elezioni amministrative organizzato il 27 aprile dalla lista di Veccia?
Pensano di poter dare alla cittadinanza cuprense l’occasione di assistere ad un dibattito pubblico dal vivo prima delle elezioni? Credo vi sia un limite reale di partecipazione della gente che non ha accesso al Web.

Da “Processatosulleidee”:
Siccome il prossimo punto del primo consiglio comunale della prossima amministrazione cuprense sarà il prg voglio sapere se le liste lo approveranno, sì o no.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 496 volte, 1 oggi)