SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sempre più importante è oggi, nel mondo, la formazione. In particolare tutto ciò che riguarda l’ottimizzazione dello sfruttamento delle fonti di finanziamento dei fondi strutturali a programmazione regionale e nazionale, lo sviluppo delle iniziative europee, dei modelli “privatistici” dei fondi interprofessionali, dei
voucher e in generale lo sforzo di aumentare l’area “a mercato”.

Nasce da queste riflessioni il doppio intervento formativo di “Progettista e Gestore della formazione” organizzato dalla Selecta Group srl, in collaborazione con l’Eurispes Marche.
Si tratta di due corsi che prenderanno il via mercoledì 3 giugno in zona Fermo e Porto San Giorgio e lunedì 8 giugno presso la sede dell’Istituto a San Benedetto .

I corsi, grazie all’accordo con normative Adecco e fondo nazionale FormaTemp, sono gratuiti, avranno una durata di 240 ore e si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2009.

Al termine dei corsi è prevista possibilità d’inserimento per alcuni allievi nel gruppo di lavoro della divisione formazione della Selecta Group. Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere una mail a info@selectagroup.it o telefonare allo 0735780265.