CUPRA MARITTIMA – «Vogliamo un paese a misura di bambino». Così Franco Veccia, candidato sindaco di “Vivere Cupra”, traccia le linee generali del suo programma e lo fa alla presentazione ufficiale avvenuta sabato 16 maggio in piazza Possenti. «A Cupra non ci sono spazi per i giovani, non ci sono spazi per praticare sport, né semplicemente per riunirsi e chiacchierare. Questo perchè è mancata in questi anni una visione unitaria di sviluppo urbanistico, ecco perchè vogliamo ripartire dalle piccole cose».

«Tra i progetti – aggiunge il candidato – che vogliamo portare avanti c’è quello di realizzare il marchio “Cupra” per promuovere i nostri prodotti, anche perchè la nostra vocazione è il turismo e dobbiamo puntare su un turismo di qualità, facendo utilizzare dagli stessi albergatori i prodotti cuprensi».

Per quanto riguarda la frammentazione Veccia ha spiegato: «Inizialmente ero inserito nella compagine della lista dell’attuale minoranza, ma poi si sono fatte avanti logiche di partito che non ho condiviso, partiti che tra l’altro a Cupra erano inesistenti e si sono fatti vivi a due mesi dalle elezioni: ho preferito quindi correre da solo con una nostra lista che non accetta imposizioni da nessuno schieramento».

La squadra di Franco Veccia è quindi composta da Bruno Acciarri medico chirurgo specialista in Neuropsichiatria Infantile, Simona Ascani docente di Lingua Inglese nella Scuola Secondaria di 1° grado, Fabrizio Boccanera ingegnere edile, Ivana Bramini ex dipendente di Ente Pubblico, Massimo Caminonni artigiano, Marco Ciferri operaio metalmeccanico, Stefano De Flaviis agente di commercio, Raimondo Di Giacomo imprenditore informatico, Ivan Imbrescia operaio metalmeccanico, Paolo Mignini operaio, Enzo Montenovo imprenditore edile, Patrizio Patassini grafico pubblicitario, Sara Pomili biologa, Raimondo Sbaffoni impiegato settore industriale e direttore del mensile “Cupra e la Val Menocchia”, Lucio Spina agente di commercio e Cristina Valeri avvocato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.338 volte, 1 oggi)