SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A San Benedetto del Tronto per una tappa del treno del Partito Democratico a supporto della campagna elettorale di Emidio Mandozzi per la Provincia, il segretario del principale partito d’opposizione si esprime così sull’iter per il ritorno all’energia nucleare: «No al nucleare, sì alle rinnovabili, anche se al Governo ci fossimo noi».
Tutti i video di rivieraoggi.it sono disponibili nella sezione Media Center
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
E lo viene a dire proprio a S.Benedetto, dove uno "sportello unico" proposto a tale riguardo non vede la luce,mentre,di contro,continuano ad essere approvati analoghi iter per ampliare e/o sopraelevare alberghi e/o pesudo centri commer-ciali.Speriamo che il 7 giugno passi in fretta perchè non se ne può più di queste sparate preelettorali!
Beh,sarà contento LP73: per la prima volta dalla sua costituzione posso dire di essere soddisfatto di una posizione del segretario del PD. E' evidente che hanno cambiato idea, visto che solo un anno fa proponevano di investire – cito dal programma PD 2008 – "si tratti del metano, delle biomasse o dell'idrogeno e anche del nucleare di quarta generazione". Quindi, sulle biomasse hanno cambiato idea (almeno stando a quanto ha detto canducci), sul nucleare pure; piano piano stanno migliorando. Ne sono felice, probabilmente la sconfitta dello scorso anno gli ha fatto bene.