MARTINSICURO – La costa teramana approda su Rai 2 con la trasmissione “Sereno Variabile”, che nella puntata di sabato 16 maggio alle ore 17 mostrerà le bellezze paesaggistiche di Campli, Martinsicuro e Giulianova.

Monica Rubele, conduttrice insieme ad Alberto Bevilacqua della storica trasmissione di promozione turistica, è giunta nel teramano la scorsa settimana con la troupe per registrare la puntata in onda sabato.

Si è partiti da Campli dove si sono ammirate le bellezze del borgo, per poi spostarsi sulla costa, e precisamente al porto di Giulianova, dove grazie ad una motovedetta della Guardia Costiera la troupe ha risalito il litorale fino a Martinsicuro, effettuando delle suggestive riprese.

Sul lungomare truentino, presso la rotonda de Las Palmas, ad attendere la conduttrice e i cameraman c’era una festosa comitiva di pescatori locali che hanno organizzato un banchetto a base di frittura di pesce e prodotti tipici abruzzesi. Presenti anche numerosi operatori turistici e i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

L’evento è stato realizzato grazie all’interessamento di Ferdinando Iustini, rappresentante locale della Federcamping e addetto alla promozione della Martintour, al fine di far conoscere a livello nazionale Martinsicuro come località turistica e rilanciare l’industria delle vacanze.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.828 volte, 1 oggi)