SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fissata per venerdì 22 maggio l’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Europa. Le elezioni si tengono all’Hotel Domingo alle ore 21, e sono chiamati ad esprimere il proprio voto tutti i residenti del quartiere che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.
In base all’articolo 5 dello Statuto sono esclusi dalla nomina a consiglieri i parlamentari; gli assessori ed i consiglieri comunali, provinciali e comunali; i soggetti che ricoprono – in sedi di partiti o movimenti politici nazionali e locali comunque riconosciuti – incarichi di rappresentanza o esecutivi in qualità di presidente, vice presidente, tesoriere o segretario; i componenti – designati dall’Amministrazione comunale – di enti e società pubbliche controllate dal Comune o da questo unitamente ad altri enti locali.
Nel corso dell’assemblea elettiva verranno illustrate sia l’attività svolta che il rendiconto finanziario annuale, e si discuteranno le linee programmatiche. A seguire ci sarà la presentazione dei candidati e la conseguente votazione per l’elezione.
Lascia un commento