SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche in riviera passa il treno del Pd. Venerì 15 maggio infatti, il Segretario nazionale Dario Franceschini, partirà dalla stazione di Ancona e arriverà alla stazione di San Benedetto intorno alle 16. Successivamente Franceschini visiterà anche Ascoli. Ad annunciarlo è il responsabile del Partito Democratico di San Benedetto, Felice Gregori.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
che viene a vedere , lo sfascio dell' area di sinistra innescata dai suoi stessi militanti? Ho scritto ben tre volte a franceschini. Pensate che si sia mai degnato di una risposta? Neanche una autogenerata dal sistema mail… Quello che è successo ad Ascoli non è mai successo in nessun altra parte d'Italia e le alleanze che il Pd ha stretto (anche la vecchia Dc hanno resuscitato) la dice lunga di chi sia il Pd in terra Ascolana. Ma mi faccia il piacere, direbbe forse Totò
cioè, praticamente la notizia è che franceschini cambia treno in stazione a san benedetto? Accidenti, grosso segno di attenzione per la città…
…e intanto, nella sonnolenza (o indifferenza?) generale che serpeggia in seno all'opinione pubblica, si è consumato un avvilente attentato alla democrazia.
Il Senato ha approvato il DDL 1195, con il cui articolo 14 assegna al governo la delega per decidere dove, come e quando costruire le sue amatissime centrali nucleari, in barba al referendum e a quanti cercheranno di opporsi. Il tutto non più entro il 30 Giugno, come concordato in Novembre, bensì da qui a 6 mesi. Con l'Italia in vacanza… opposizione (o sedicente tale) inclusa.
Successivamente Franceschini visiterà anche Ascoli…. quindi visitera anche san benedetto ??? delucidazioni please.
Caro Daniele per favore cerca di indirizzare la polemica soprattutto verso qualcun altro. Ti e vi chiedo di ricordare che se andrete al ballottaggio con quale faccia vi rivolgerete agli elettori del Pd?
Caro LP73 sarebbe curioso sapere con quale faccia si presenta il PD di fronte ai suoi elettori, dopo la grande prova di coerenza politica ed amministrativa dei vertici provinciali nell'ultimo anno…
perchè che ho detto? noi mica abbiamo fatto un comunicato dicendo che ferrero passa a monteprandone mentre va da san benedetto ad ascoli… Mica è colpa mia se mandano sti comunicati…
"…continuiamo così, a farci del male" direbbe Nanni Moretti. E Berlusconi ride, dico io.
Premesso che sono d'accordo con l' ultimo commento di Galiè… però dopo averne lette tante non posso trattenermi dall'esprime una mia curiosità: scusi LP73 ma lei è il difensore del pd nel web?
Franceschini che passa in treno a SBT ha una notiziabilità pari alla pioggia di Londra.