CUPRA MARITTIMA – Originale presentazione quella della lista di Franco Veccia. “Vivere Cupra” infatti renderà ufficiale la sua candidatura al pubblico e alla stampa con una passeggiata che dall’anfiteatro del lungomare nord percorrerà le vie del paese, fino a giungere in piazza Possenti. La manifestazione si terrà sabato 16 maggio a partire dalle 17.30. Una volta arrivati in piazza verranno poi offerti gelato per tutti, palloncini e cappellini ai bambini. Il tutto allietato da musica e clima di festa.

Il gruppo di “Vivere Cupra” ha da pochi giorni concluso la campagna di ascolto nei confronti delle varie realtà associative cuprensi, ovvero associazioni culturali, sportive e socio assistenziali, poi ancora i comitati di zona, gli agricoltori, i pescatori, i commercianti e le imprese.
La lista civica con tutti i suoi componenti incontrerà ancora i cittadini nelle varie assemblee pubbliche che si terranno venerdi 15 maggio alle ore 21.15 quando verranno accolti presso il Camping il Frutteto.

Ecco quindi chi saranno i sedici componenti della lista: Bruno Acciarri medico chirurgo specialista in Neuropsichiatria Infantile, Simona Ascani docente di Lingua Inglese nella Scuola Secondaria di 1° grado, Fabrizio Boccanera ingegnere edile, Ivana Bramini ex dipendente di Ente Pubblico, Massimo Caminonni artigiano, Marco Ciferri operaio metalmeccanico, Stefano De Flaviis agente di commercio, Raimondo Di Giacomo imprenditore informatico, Ivan Imbrescia operaio metalmeccanico, Paolo Mignini operaio, Enzo Montenovo imprenditore edile, Patrizio Patassini grafico pubblicitario, Sara Pomili biologa, Raimondo Sbaffoni impiegato settore industriale e direttore del mensile “Cupra e la Val Menocchia”, Lucio Spina agente di commercio e Cristina Valeri avvocato.