SPINETOLI – La lista civica Liberamente Insieme propone come candidata sindaco Maria Rosaria Agostinelli.

«La nostra è una lista civica – spiegano – le persone che la compongono spaziano politicamente da sinistra a destra ed hanno l’obiettivo comune di riportare il cittadino ed i suoi diritti e doveri al centro delle scelte».

Ed ecco i componenti della lista civica: Giuseppe Pacetti, Roberto Pagnoni, Vincenzo Ciabattoni, Giorgio Assenti, Piero Brandi, Alessandra Capriotti, Daniele Caramia Gabriele Carboni, Anastasia Cossignani, Matteo Fioravanti, Giampaolo Frascarelli, Giuseppe Gagliardi, Cristian Galdi, Silvana ottenetti, Ilenia Pallottini e Simone taglieri.

«Dopo 40 anni di amministrazione comunale a senso e colore unico – continuano – l’esigenza di cambiare è forte nei cittadini. Trasparenza reale e condivisione nella gestione dei problemi, come la scuola che ancora non vede realizzato quello promesso cinque anni fa, gli sprechi di denaro pubblico per errate valutazioni come il progetto Casa Santa Maria, una mancata politica dello sviluppo delle zone artigianali e commerciali sono solo due degli esempi. Vogliamo bene al nostro Comune ed alle nostre radici. Vogliamo dimostrare una maggiore capacità di interagire con i cittadini, con l’ascolto e con la partecipazione di tutti alle decisioni importanti, cosa che è mancata su tante ed importanti questioni».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.363 volte, 1 oggi)