SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb chiama, la città continuerà a rispondere. Per Samb-Reggiana, incontro finale del campionato e fondamentale per evitare la retrocessione diretta e accedere ai play-off, la società rossoblu ripropone iniziative per riportare il grande pubblico allo stadio Riviera delle Palme.
Migliaia di magliette e palloncini rossoblu saranno distribuiti ai tifosi prima dell’inizio della partita in programma domenica 17 maggio. Già presi i contatti con le scuole cittadine per l’ingresso gratuito degli studenti. Prezzi di nuovo ridotti (curve 5 euro, distinti 8 euro, tribuna laterale 10 euro, tribuna centrale 15 euro, tribuna vip 25 euro, donne 5 euro in tutti i settori, under 14 1 euro in tutti i settori).
La Samb invita la tifoseria ad acquistare i tagliandi prima di domenica (ma i botteghini resteranno aperti prima della partita: grazie società, finalmente) per evitare code. I biglietti possono essere acquistati al Samb Point, Tabaccheria Balestra e Libreria Nuovi Orizzonti a San Benedetto, Tabaccheria Marchionni a Grottammare, Tabaccheria Marinucci a Cupra, Ricevitoria L’Angolo a Martinsicuro.