CUPRA MARITTIMA – I candidati alla poltrona di sindaco intensificano gli incontro con i cittadini cuprensi. Si è svolto infatti il 6 maggio la riunione della lista “Buongiorno Cupra” di Domenico D’Annibali con gli abitanti della zona Santi e Boccabianca, occasione per esporre e approfondire diversi punti del programma amministrativo.

D’Annibali ha chiarificato che «è mia intenzione innovare senza rivoluzionare, dialogare con i cittadini per decidere insieme cosa è meglio fare per Cupra».

«Saranno tanti – aggiunge D’Annibali – gli aiuti che la giunta darà ai cittadini: strade, marciapiedi, nuova scuola, edifici per lo sport, cura delle mense e dei servizi per bambini e anziani, sostegno ai lavoratori della pesca, dell’agricoltura, del turismo e a favore dell’edilizia pubblica. Senza trascurare il potenziamento della tranquillità e della vivibilità di Cupra, sulla base di un rinnovato dialogo democratico e di cura di ogni spazio pubblico e privato».

Nell’occasione, oltre ai candidati indicati il 25 aprile, sono stati presentati ufficialmente i nuovi entrati in lista, ovvero Alessandra Vitali, giovane grafica, ed Enzo Alesiani, professionista informatico.

La lista completa del candidato sindaco Domenico D’Annibali è quindi ora ufficialmente composta da Alessandra Lanciotti, Anna Maria Cerolini, Alessandro Carosi, Carlotta Caliò, Marco Malaigia, Susanna Lucidi, Graziano Cognigni, Gianni Marcantoni, Alessandra Vitali, Enzo Alesiani, Luciano Bruni, Manuela Lattanzi, Luca Vagnoni, Marcella Falzoni, Arnaldo Adami e Andrea Mora.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 579 volte, 1 oggi)