SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sambenedettoggi.it (presto definitivamente Rivieraoggi.it) è in continua crescita. Lo rileva un’analisi sulla fruizione del nostro giornale data dalle statistiche certificate di Google Analytics.
Nell’ultimo anno il numero di visitatori è cresciuto del 37%, una percentuale che supera e di molto la naturale crescita prevista per i prodotti editoriali online.
Si attesta a 10.000 la media di lettori giornalieri e sono più di 5.000 gli utenti registrati.
Si allarga inoltre il bacino di utenza: se lo storico giornale Sambenedetto Oggi nacque come costola di Espresso Rossoblu (tutt’ora il giornale cartaceo più letto della Riviera delle Palme) per approfondire altri argomenti che non riguardassero esclusivamente la Sambenedettese Calcio, la versione on line è divenuta nell’ultimo anno un punto di riferimento non solo per lo sport ma anche le la cronaca e la politica locale con più di sei milioni e cinquecentomila pagine visualizzate. L’espansione sta riguardando l’intera provincia del Piceno, e, naturalmente, anche le zone del fermano e del teramano.
Ad apprezzare la redazione marchigiana non solo gli italiani: più di 50.000 i contatti da Gran Bretagna, Germania, Stati Uniti, Svizzera, Spagna, Francia e Belgio. E tra i contatti esteri molti anche quelli da Emirati Arabi e Serbia.

La redazione ringrazia tutti i lettori per la fiducia che ci confermano ogni giorno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.863 volte, 1 oggi)