CUPRA MARITTIMA – Proseguono gli incontri di “Cupra Libera”. Il candidato sindaco Enrico Fantuzzi e il suo gruppo venerdì 8 maggio alle ore 21.30 discuteranno nuovamente con la cittadinanza presso l’Hotel Capital l’intero programma.

«In particolare – aggiunge Fantuzzi – nel corso della serata si parlerà del parco marino e del progetto del porto, invitiamo perciò, oltre ai pescatori ed ai diportisti, tutti i cittadini a partecipare numerosi, per conoscere le nostre proposte, per un dibattito con la piena disponibilità a valutare ed accogliere i consigli utili dagli operatori».

Venerdì la lista sarà quindi al gran completo. I candidati consiglieri sono infatti ufficialmente Giancarlo Zulli, Paolo Tartaglini, Valter Marconi, Marino Crescenzi, Enrico Sciarroni, Giampiero Filiaci, Luisa Lamolinara, Giuseppe Iacoponi, Daniela Ricci, Enrico Fabioneri, Meri De Carolis, Sandro Mascitti, Marco Amadio, Romeo Mora, Sara Polini, Nazario Marcozzi.

Spiega Fantuzzi: «Si tratta di un gruppo di persone nuove che sono espressione della società civile e non di partiti politici, forte di competenze ed esperienze dimostrate con successo nella vita privata, persone che amano Cupra e che hanno deciso di dedicare parte del proprio tempo per una reale crescita del paese e per creare un Comune nuovo al servizio di tutti i cittadini, proponendo scelte sempre condivise con loro».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.081 volte, 1 oggi)