SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Emidio Mandozzi e il Partito Democratico presentano le candidature nei 24 collegi per le elezioni provinciali del 6 e 7 giugno.
Tutti i video di rivieraoggi.it sono disponibili nella sezione Media Center.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Gli studi sulla viabilità già ci sono, bravo Mandozzi, e meno male che lo riconosci perchè sono 30 anni che si parla di bretella e non molto meno che si discute di arretramento; però dovresti dire quale risposta vuoi dare, troppo facile dire "ve lo diciamo dopo le elezioni"… mi sembra una furbizia che non vi porterà lontano. Lei ha sempre detto di non volere la bretella ma l'arretramento, oggi fa marcia indietro per non mettere in difficoltà alcuni suoi colleghi di partito (Gaspari) o di coalizione (Canducci) che amministrano in base a un programma di mandato che contiene idee… Leggi il resto »
Al posto di Mandozzi oltre alla gratuità dell’autostrada proverei ad offrire un panino con un salume a scelta.
Come fa uno che sostiene che bisogna arretrare l’autostrada, che vuole creare circonvallazioni a iosa, che pare ad Ascoli legato a costruttori vari a dire che non è un cementificatore?
Primo: Mandozzi ci devi spiegare dove prendi i soldi per tutte le opere che declami. Secondo: ci devi spiegare il fine di tutta questa tiritera sulle infrastrutture. Non hai mai detto perchè è strettamente necessario costruire ad es, la mezzina ( questo si vero devastamento paesaggistico delle colline). Forse perchè dietro c'è qualche vero vostro interesse? Perchè non diciamo dello sviluppo (progetto privato) di Offida e terme , dove ci sono molti interessi , nenche troppo nascosti, di persone del PD? Rileggiti gli studi di Confindustria Marche : la provincia del Piceno ha indici stradali superiori alla media italiana ed… Leggi il resto »
dando delle cifre si comprende:
Comune di Spinetoli ( ex sindaco Mandozzi) superfice kmq 12,41 Densità (residenti/kmq) 537…la medi provinciale è 171 e quella nazionale 196.( dati 2006)
Avete letto bene (sono dati ISTAT)e 537 è un valore che indica la cementificazione del territorio ed il consumo del suolo senza remore.
Le cifre parlano chiaro più di molte parole perchè sono atti chiari di come si intende operare.
Ripeto la domanda: come fanno i Verdi a stare in questa coalizione,mah?
Mandozzi una ne dice, cento ne “spara”. In genere su molta stampa locale si riporta abbondantemente qualsiasi comunicato di Mandozzi senza che i giornalisti incalzino nelle domande: ma i giornali non devono essere l’ufficio stampa nè di Mandozzi nè di altri candidati. Mi fa poi specie che su tutti questi giornali si riporti anche quando Mandozzi va in bagno, Mandozzi che parla di infrastrutture, Mandozzi che parla di turismo, che guarda alla riviera… Ma fino ad oggi che ha fatto? Esiste solo lui in questo futuro elettorale? Ora soffre di sproloquio e qualcuno tenta di zittirlo. O forse gli altri… Leggi il resto »
Vorrei sapere se Mandozzi immagina l'ammontare di "nero" del settore immobiliare nella nostra provincia.
Caro direttore, sono molto contenta che abbia risposto ad una mia esternazione. No, non considero Sanbenedettoggi (altrimenti forse non lo consulterei) così “allineato” come purtroppo molti altri giornali cartacei locali, dove a volte le descrizioni di fatti ai quali anche io, noi, varie altre persone ci siamo trovati presenti, ho appurato, sono state riportate spesso in maniera assolutamente fuorviante. Certo, mi chiedo a chi possa giovare un modo tale di fare giornalismo, che giornalismo non è, per dirla alla Montanelli. Sui commenti sul suo giornale, confermo, sono una risorsa straordinaria di pluralismo di vedute.