SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due autobus a disposizione dei tifosi rossoblu per la trasferta di Busto Arsizio: lo comunica la Samb Calcio, facendo sapere che l’agenzia viaggi Pertur di San Benedetto ha messo a disposizione i due mezzi ai tifosi che volessero seguire la formazione rossoblu nell’importantissima e altrettanto difficile trasferta in casa della capolista Pro Patria. I posti complessivamente a disposizione sono 104, per un prezzo di 25 euro a persona, escluso il biglietto d’ingresso allo stadio (acquistabile presso la tabaccheria Marchionni di Grottammare e l’agenzia viaggi Maè di San Benedetto).
Per la prenotazione dei posti i tifosi possono recarsi, entro venerdì pomeriggio, presso l’Ufficio Stampa della Sambenedettese situato all’interno della sede del club, muniti di documento d’identità.

La partenza degli autobus è prevista per le ore 7 di domenica mattina dal piazzale antistante il Riviera delle Palme. Per informazioni 0735.783193.
Qualora non si raggiungesse il numero necessario per esaurire i posti a disposizione tutti coloro che avranno versato la loro quota saranno avvisati nella giornata di sabato e rimborsati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 976 volte, 1 oggi)