SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’occasione per apprezzare le recenti opere di Enrica Loggi. È “Un altro maggio“, la serata di poesia che si terrà al Teatro dell’Olmo, in via dell’Olmo 16, dietro il Comune vecchio di San Benedetto, venerdì 8 maggio a partire dalle 21,30.

Saranno infatti lette a più voci le poesie di Enrica Loggi,in particolare la produzione che va dagli anni ’90 fino agli inediti più recenti. “Un altro maggio” sta come a significare “un altro sguardo” che è quello della poesia, gettato sopra le cose della vita.

Queste le voci recitanti: Veronica Barelli, Piergiorgio Cinì, Enrica Loggi, Rosanna Listrani, Fiorenzo Massacci, Riccardo Massacci, Roberta Sperantini, mentre le immagini sono di Roberto Tamburrini. Ad introdurre la serata sarà Olimpia Gobbi, Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione della Provincia di Ascoli Piceno.

L’ingresso è libero ma, essendo il nuemro diposti limitato, si consiglia la prenotazione al numero 0735582795. Pe rinformazioni è possibile contattare Enrica Loggi su http://nelsoffiodellapoesia.blogspot.com.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 579 volte, 1 oggi)