Sabato prossimo partirà il Giro delle Marche UISP, competizione amatoriale composta da 5 tappe. Si inizia il nove maggio a Montottone con la prima tappa, organizzata dall’ASD Adria & Sibilla.
Il ritrovo è alle ore 13 e la partenza della prima gara è prevista per le ore 14.30, mentre alle 16 prenderà il via la seconda partenza. Al termine ricco ristoro per tutti e sarà anche effettuata una raccolta fondi in favore dei terremotati dell’Abruzzo. La seconda tappa avrà luogo ad Affida, il 16 maggio, organizzata dal Circolo Fabrizi Elio, mentre la terza prova si svolgerà sotto l’egida del CAS Riviera della Palme ed avrà luogo il 17 maggio a Massignano.
Le partenze sono previste alle ore 9 e 10.30. Anche per il terzo appuntamento è prevista una ricca premiazione ed un vario pasta party finale per tutti, partecipanti ed accompagnatori.
La quarta tappa si svolgerà il 23 maggio ad Acquaviva Picena seguita dall’omonima organizzazione. Il gran finale è previsto per il 31 maggio a Castel di Lama, con la Pol. Ecoservices che curerà tutti i dettagli. Appuntamento quindi a Montottone con il primo start sabato prossimo, per poi continuare sulle strade marchigiane sempre con la voglia di una sana competizione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)