Da Riviera oggi N. 776 in Edicola

GROTTAMMARE – Promozione, Grottammare Basket – P.S.G. A.D. Bk. Giovane 58 – 64
Under 17, Grottammare Baket – Monte Urano 51 a 40

Junior Grottammare: Bruni 15, De Angelis 11, Panichi 3, Cameli 6, Vallorani 3, Coccia 14, Gaetani 6, Paci, Consorti, Alberani
B.Giovane P.S.G.: Savini 16, Leopardi 12, Pelagallo 2, Stallone 11, Guzzo 2, Ripa 5, Morlacca 8, Caldarola 4, Coppola 2, Virgili 2

I ragazzi della promozione del Grottammare Basket hanno giocato l’ultima partita di campionato mercoledì 29 Aprile presso la palestra dei geometri contro l’A.D. Bk. Giovane P.S. Giorgio.
La gara ha avuto due volti, nel primo tempo trovando una difesa poco aggressiva i ragazzi del P.S.G. hanno avuto modo di mettersi in luce mettendo molti colpi a segno con precisione andando così al riposo con un vantaggio di 38 a 22.
Nella ripresa lo Junior ha cercato di reagire e con tenacia riduceva il divario sino a mettere in discussione nel finale il risultato.
Una partita difficile quindi, che ha visto alla fine i ragazzi di casa uscire sconfitti per 58 a 64.
Adesso i giovani del Grottammare dovranno aspettare il calendario dei play off, per poter intraprendere la scalata per la qualificazione al campionato maggiore.
I ragazzi dell’under 17 hanno vinto a M. Urano per 51 a 40, mercoledì 6 Maggio alle ore 19 giocheranno il ritorno in casa, ma per via del canestro rotto ai geometri, la società ha dovuto chiedere ospitalità S. Benedetto del Tronto, e disputeranno la loro partita presso l’I.t.c. Capriotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.112 volte, 1 oggi)