SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Termina il “Laboratorio di scrittura giornalistica”. Previsti per mercoledì 6 maggio gli ultimi due appuntamenti, entrambi dal titolo “Gli spazi dell’informazione, gli spazi del commento. La ricerca della verità”.
Alle ore 15.30 infatti, nella saletta multimediale al primo piano della biblioteca comunale “Lesca” di viale De Gasperi 120, lezione con il giornalista del Messaggero Sandro Paci, mentre il 13 maggio, stessa ora e stesso luogo, chiusura con Grazia Mandrelli del Resto del Carlino.

Il “Laboratorio di scrittura giornalistica” era iniziato venerdì 3 aprile, ed è andato avanti con incontri settimanali che hanno offerto un impatto con il mondo dei media.
Gli eventi sono stati organizzati dal “Laboratorio di Scrittura e di Lettura” con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche culturali del Comune di San Benedetto del Tronto e la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Ascoli Piceno. Per informazioni è possibile contattare il Laboratorio di Scrittura e di Lettura, via Toti 49/a, oppure telefonare al 3408770681, oppure inviare una e-mail a testo.immagine@libero.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 446 volte, 1 oggi)