SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E ci risiamo. Stavolta per una impresa impossibile: bloccare la capolista Pro Patria, lanciata verso la conquista della Serie B, in casa sua. Ci immaginiamo già il refrain della gara, se Rumignani è sempre lo stesso: rossoblu arroccatissimi e rocciosissimi, nel difficile tentativo di arginare l’impeto offensivo dei bustocchi.

Palladini e compagni, però, non saranno soli. Non si può dire che giocheranno in casa ma, come già avvenuto a Venezia, non sembrerà loro di essere in trasferta. La Samb Calcio fa sapere che sono in vendita i 600 biglietti destinati al settore ospite dello stadio “Speroni” di Busto Arsizio
La distribuzione dei tagliandi è stata affidata al circuito Ticketone (call center 892.101) e quindi i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati presso la Tabaccheria Marchionni in via Ischia I, 97 a Grottammare (0735 581318) oppure presso l’Agenzia di Viaggi Maè in via Monte Rosa, 1 a San Benedetto (0735 751346) al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita.

I botteghini allo stadio “Speroni” saranno chiusi domenica, c’è tempo di acquistarli entro le 19 di sabato prossimo.