SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto per Samb-Legnano: la partita dell’anno per i rossoblu, l’ennesima di una disperante stagione. Contro i lombardi, che precedono i rossoblu di tre punti (Legnano 30, Samb 27), ci sarà finalmente il grande pubblico, grazie all’iniziativa della società di abbassare del 50% il costo del biglietto (curve a 10 euro, ridotti ragazzi ad 1 euro, donne 5 euro in tutti i settori) e l’ingresso gratuito dei ragazzi delle scuole calcio e delle scuole cittadine.
Rumignani, dopo la rifinitura del sabato, ha convocato per la partita di domani 18 calciatori. La formazione dovrebbe essere schierata con il 4-4-2, o, al più, con un 4-4-1-1. In difesa, davanti, a Marconato, potrebbe esordire la coppia Moi-Lanzoni, stante la squalifica di Caccavale e l’indisponibilità di Bonfanti. Come terzini, confermati Sirignano (a sinistra) e Tinazzi nella fascia opposta. A centrocampo, dove mancherà Visone, ecco che Palladini sarà al centro, nonostante i problemi muscolari, aiutato, oltre che da Ferrini e Traini, probabilmente da Magnani.
In attacco, affianco a Cammarata, potrebbe giocare Pippi oppure Morini. Non è escluso comunque che Rumignani decida di affidarsi nuovamente al 4-3-3 (in questo caso l’escluso sarebbe Magnani).
INFORMAZIONI PER I RAGAZZI La Samb Calcio fa sapere che i giovani delle scuole calcio prenderanno posto nella Tribuna Est Mare (distinti), e che ritireranno i biglietti contenenti l’ingresso nei botteghini nord-ovest. L’ingresso loro riservato è quello più a sud (in caso di pioggia sarà consentito l’ingresso in tribuna laterale sud). Dovrebbero essere tra 500 e 1000 i giovani presenti allo stadio con questo sistema.
SPONSOR DI GIORNATA Accordo raggiunto con tre aziende sambenedettesi che sponsorizzeranno l’incontro: la Cantiere Navale Francesco Ascolani, la Fiscals Computer Cooperativa e l’Itaca Porte.
PAGAMENTI C’è un rischio deferimento a causa di alcuni ritardi dovuti, principalmente, all’avvicendarsi societario avvenuto nel mese di aprile. Il deferimento comunque riguarderà la prossima stagione e dovrebbe essere rimediato. La Samb, ad ogni modo, ha fatto sapere che entro la prossima settimana saranno liquidati ad atleti e staff tecnico gli affitti, i rimborsi e la mensilità di febbraio.

ARBITRO
La gara sarà diretta da Gesuele Paparazzo, che ha diretto la Samb in due occasioni, entrambe negative: Taranto-Samb 1-0 (gol proprio di Cammarata) nel 2007-08, e Samb-Ternana 0-1 del 2006-07. A coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Riccardo Parolin di Bassano del Grappa e Valentino Paiusco di Vicenza.

GIOVANILI Il giovane rossoblù Andrea Carminucci, difensore militante nei nostri Giovanissimi Regionali e nato a San Benedetto nel febbraio del 1995 è stato selezionato da alcuni osservatori della Juventus e sosterrà un provino con la società bianconerà che si terrà la prossima settimana a Ponte San Giovanni (Perugia). Il ragazzo sarà valutato dal capo-osservatori del club piemontese Mauro Sandreani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.300 volte, 1 oggi)