SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In novanta minuti una stagione intera. Montefiore e Molo Sud si affronteranno sabato 2 maggio, alle 16,30, presso il Centro Sportivo “Città di Ascoli” per uno spareggio, in campo neutro, che dovrà definire quale sarà la squadra vincente del girone N del campionato 2008-09 di Terza Categoria.
Le due squadre, infatti, nel corso della stagione regolare, hanno concluso a pari punti (56). Si tratterà del quarto incontro della stagione tra Montefiore e Centobuchi: le due gare di campionato sono terminate in parità, mentre la finale di Coppa Marche provinciale ha visto prevalere il Montefiore.
La vincente dello spareggio si aggiudicherà direttamente il passaggio in 2 categoria mentre la perdente continuerà la sua corsa alla promozione nelle gare play-off. Sarà un partita molto tesa e sentita da entrambe le squadre vista la posta in palio e la forte rivalità che corre tra le due squadre.
Un altro spareggia sarà Cossinea-River: la vincente farà parte delle squadre che disputeranno i play-off. L’incontro si disputerà sempre sabato, 2 maggio, con inizio alle ore 16 al Campo Sportivo Comunale di Offida. Le altre due squadre già qualificate per i play-off sono Gmd Grottammare e Forcese.