CUPRA MARITTIMA – Scenario politico sempre meno chiaro a Cupra. Dopo le ultime vicissitudini circa le elezioni provinciali che vedono Torquati, storico esponente dell’Udc, correre per le provinciali con una lista che farà confluire i voti nel Pdl, emergono contraddizioni per quanto riguarda invece le elezioni amministrative cuprensi.
Il Pdl sembrerebbe non appoggiare le lista di Ricci, ma addirittura avrebbe voluto sostenere “Cupra Libera”, che invece afferma di voler rimanere una lista civica. Si esprime a proposito Ciccanti: «La situazione politica di Cupra è assurda: mentre per le provinciali Torquati ha preferito correre per Celani, per elezioni amministrative di Cupra il Pdl invece non appoggia la lista di Aurelio Ricci, favorita di Torquati».
A questo punto il tutto fa pensare che il Pdl si presenterà con una quinta lista. Matteo Gualano, esponente del Pdl di Cupra, contattato dalla redazione, dichiara: «La situazione è delicata, ma a breve chiariremo».
Lascia un commento
Ciccanti pensa alla tua campagan elettorale su due fronti! e distinui bene le cose a cupra Aurelio Ricci ha fatto la lista quindi i tuoi discorsi servono solo per attaccare una persona come Giuseppe Torquati che coerentemente con i suoi ideali ha fatto una scelta diversa dalla tua!!! da fastidio? che qualcuno la pensi diversamente? troppa democrazia?
Se peccare di meretricio in politica è sinonimo di democrazia, allora io preferirei che si riaprissero le case chiuse. Forse chi difende tanto il nostro caro ex sindaco, dovrebbe sapere che la democrazia e la coerenza, in politica dovrebbero sposarsi con il concetto di lealtà e non con quello dell'opportunismo. Lo sò, che quello che sto dicendo è un'utopia, e che ragionando in questo modo e come fare la lotta ai mulini a vento e poi c'è già chi l'ha fatta questo tipo di guerra, non sarei nemmeno tanto originale. A questo punto io proporrei una sesta lista trasversale ai… Leggi il resto »
Caro cuprensevolante,
non rispondere a ilcerchiodimohr alias pippo alias tanti altri nomi che trovi sugli articoli di Ciccanti.
A lui interessa solo parlare male di Ciccanti come, secondo me, gli hanno ordinato i suoi padroni,
Non gli interessa risolvere i problemi di Cupra, di Sbt o della Provincia..
A lui basta parlare male, spero che almeno lo retribuiscano per questo lavoro di spam che sta facendo in questa rispettabile testata giornalistica online.
E pensa che ilcerchiodimohr è anche un giovane, andiamo bene.. povera Italia!!
Noi pensiamo che ai cittadini cuprensi interessa sapere chi sono i candidati, guardarli in faccia e conoscere le loro proposte. Con tutto il rispetto, a loro interessa ben poco il pensiero, pur legittimo, dell'On Ciccanti o di altri esponenti provinciali che di Cupra non sanno nulla e che poi, penso, abbiano ben altro da occuparsi.
Vorrei fare alcune domande a questa giunta comunale uscente, riguardo l'operato svolto in questi anni e qualche episodio che dovrebbe essere anoverato tra le leggende metropolitane, dato che penso ( e spero ) non poggi su dati oggettivi ma solamente il fare "malvagio" di alcune malelingue paesane. E' vero che al Comune di Cupra Marittima, nel corso degli anni la maggior parte di assunzioni a livello lavorativo siano state fatte su "chiamata diretta" ? E' vero che nello stesso Comune svolga l'attività lavorativa di ingegnere il nipote dell'orami ex sindaco e l'attività di geometra il genero dello stesso? Inoltre mi… Leggi il resto »
Il Sig. Torquati deve spiegare a me e a tutti i suoi cittadini il il perchè da vecchio democristiano si è “venduto” per una poltrona ad un suo nemico (o ex nemico).
Pur di raggiungere il suo scopo è passato alla concorrenza. Ai posteri l’ardua sentenza.