Normal 0 14

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ l’Eccellenza a partire per prima con i play off. Infatti domenica 3 maggio alle ore 16.30 si disputerà il turno di andata di Castelfrettese-Civitanovese (stadio Roccheggiani di Falconara) e Fortitudo-P.S.Lazzaro. Il ritorno è previsto per domenica 10 maggio.

Spareggio Urbania-Vigor Senigallia per determinare la 12esima classificata in Eccellenza domenica 3 maggio ore 16 al comunale di Fossombrone.

In Promozione, girone A, Pergolese-New Realx Rio si giocheranno l’ultimo posto per disputare I play off alle domenica 3 maggio alle ore 16 presso il comunale di Fermignano. La gara Fermana-Real Metauro valevole per il titolo regionale del campionato di Promozione si disputerà sabato 2 maggio alle ore 16.30 allo stadio Recchioni di Fermo.

In Prima Categoria sabato 2 maggio alle ore 16 la gara Settembrina-Monsampietro deciderà la 15esima classificata al campo sportivo Capodarco di Fermo. Le partite Vismara-Brandoni Calcio Dorica (campo Vismara di Pesaro – via Liri) e Chiesanuova-Campiglione (campo sportivo Ultimi di Chiesanuova di Treia) per il titolo regionale si giocheranno sabato 2 maggio ore 16

In Seconda Categoria, nel girone A e B, Peglio-Avis Gradara previsto per domenica 3 maggio allo stadio comunale Olimpico Rio Salso di Tavullia e Sangiorgese-Maior di sabato 2 maggio ore 16 al campo sportivo di Lucrezia si giocheranno la quinta posizione.

Per il titolo regionale di Seconda Categoria, le nove squadre vincenti i rispettivi gironi sono state suddivise in tre raggruppamenti. Il primo turno si svolge sabato 2 maggio alle ore 16 con A.Montecalvo-Abbondio (riposa Laurentina) presso il campo sportivo di Montecalvo in Foglia frazione San Giorgio, Cerreto-Montelupone (riposa Mogliano) al campo sportivo di Cerreto d’Esi e Monterubbianese-Montottone (Arquata) presso il campo sportivo di Monterubbiano.