OFFIDA – Lucciarini termina la campagna d’ascolto. La lista “Offida Solidarietà e Democrazia” espressione delle forze politiche di centro sinistra, ha concluso questa settimana con l’appuntamento di martedì 28 aprile presso l’Hotel Ristorante “Caroline” il programma di incontri con i cittadini.

In queste settimane il candidato Sindaco Valerio Lucciarini, insieme ai Segretari delle varie forze politiche, ha illustrando ai cittadini di Offida la bozza del programma elettorale che la lista “Offida Solidarietà e Democrazia”, proponendo come base di confronto per la prossima Amministrazione del nostro Comune.

Afferma Lucciarini: «Gli appuntamenti hanno rappresentando per me e per tutta la coalizione una grande occasione di crescita, non solo in termini di conoscenza delle nuove esigenze che i nostri concittadini ci propongono, ma anche in termini di responsabilizzazione ed entusiasmo per affrontare in maniera seria la sfida di costruire una nuova proposta di governo per Offida nei prossimi anni».

La tornata di consultazioni, secondo gli organizzatori, è stata positiva non solo per il Candidato Sindaco Lucciarini ma anche per tutti i Segretari locali dei partiti che compongono la coalizione Pd, IdV, Rc, Associazione per la Sinistra e Pdci.
«A breve – conclude Lucciarini – ufficializzerò i nomi dei candidati che la lista “Offida Solidarietà e Democrazia” metterà in campo per costruire la squadra amministrativa che contempererà le esigenze della società offidana».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 718 volte, 1 oggi)