GROTTAMMARE – «In questo momento l’Italia dei Valori è l’unica formazione politica in grado di attuare una incisiva opposizione all’attuale Governo». Questa è la motivazione che Gianfilippo Straccia ha dato per annunciare la sua candidatura alle elezioni provinciali del prossimo 6 e 7 giugno.

Spiega Straccia: «Ho deciso di dare il mio contributo alle elezioni provinciali e quindi mi candiderò a Grottammare, nei collegi 14 e 15». La presentazione ufficiale di questa scelta avverrà giovedì 30 aprile presso la sala consiliare del Comune di Grottammare a partire dalle 21.

«Asso nella manica – aggiunge Straccia – della campagna elettorale sarà l’appoggio di Sonia Alfano, candidata alle elezioni Europee come indipendente nell’Idv, molto nota per il suo impegno civile e antimafia. Questo volto giovane e nuovo è stata una scelta molto condivisa dagli altri simpatizzanti dell’Idv».
Conclude Straccia: «Il tesseramento dell’Idv non è iniziato, e per questo apriremo a breve una sede operativa a Grottammare per chi voglia dare il proprio appoggio»

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 739 volte, 1 oggi)