GROTTAMMARE – Come segnalato la scorsa settimana, si tiene al Teatro delle Energie giovedì 30 aprile alle 21,30 la serata di cabaret e beneficenza organizzata dal Lido degli Aranci, in favore della raccolta fondi cittadina pro Abruzzo.

Il ricavato della vendita dei biglietti (10 euro) andrà infatti a beneficio del fondo di solidarietà cittadina attivato con delibera di giunta comunale e la proposta è stata immediatamente recepita dai protagonisti dello spettacolo, che hanno accettato di buon grado di partecipare a titolo completamente gratuito.

Sarà possibile così assistere ad uno spettacolo di cabaret con le barzellette di Lando & Dino, le gag di ‘Nduccio e la comicità di Terenzio Traisci, cabarettista vincitore insieme ai “Coppini Freski” dell’ultima edizione del Festival dell’umorismo “Cabaret, amoremio!”. La conduzione sarà affidata ad Antonella Ciocca che si è resa disponibile per la serata.

Stefano Vigilante, che aveva inizialmente accordato la presenza, non sarà purtroppo presente per problemi di salute.

I biglietti possono essere acquistati anche in prevendita presso la sede dell’associazione, in piazza Stazione, tutti i pomeriggi dalle 15,30 alle 19,30. Nelle ore del mattino, la prevendita è appoggiata presso la merceria “Il cigno”, angolo via Matteotti-via Laureati.

La serata si profila anche come momento di incontro tra la comunità locale e quella aquilana ospite delle strutture alberghiere grottammaresi, invitata dal sindaco Luigi Merli e dall’assessore Ada Tassella a prendervi parte:  «Questo invito vuole essere sia un momento di svago, sia, e soprattutto, un’occasione per conoscerci e avviare nuove amicizie – dichiarano i due amministratori – affinché questa convivenza, malgrado tutto, possa essere un vero aiuto per superare momenti così difficili e ritrovare quanto prima la serenità».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 565 volte, 1 oggi)