Da RivieraOggi in edicola
Under 13 maschile
Carilo Esseti Loreto – Samb Volley B 2-0; Bianca Baiengas Volley – Samb Volley B 2-0

Difficile trasferta per la Samb Volley B quella di domenica scorsa contro la prima e la seconda squadra in testa al girone. La Carilo Esseti di Loreto e la Baiengas di Ascoli Piceno, vantando giovani più grandi ed esperti dei ragazzi di mister Maurizio Medico, conquistano la vittoria con parziali molto netti.

La formazione della Samb Volley parte bene, con una buona concentrazione, ma poi, di fronte alla difesa più attenta degli avversari, si lascia andare. Essendo più piccoli, i loro attacchi risultano meno efficaci e, ben presto, si disorientano ed impietriscono. I due contendenti, a turno, fanno il loro gioco, mentre la Samb Volley stavolta non entra in partita.

In compenso, però, tutta la panchina entra in campo e gioca. Se da un lato questa scelta ha determinato una mancanza di continuità, dall’altro ha dato la possibilità ai ragazzi di Medico di divertirsi e fare esperienza.

Il prossimo appuntamento è fissato a domenica 10 Maggio, quando tutte e due le formazioni della Samb Volley Under 13 (A e B) si giocheranno punti preziosi per la classifica nei rispettivi gironi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 587 volte, 1 oggi)