SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalla Samb Calcio riceviamo e pubblichiamo
La S.S. Sambenedettese Calcio comunica che, in occasione di Samb-Legnano di domenica prossima, saranno invitati allo stadio tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie della riviera e tutte le scuole calcio della zona che assisteranno al match dalla Tribuna Est Mare (Distinti).
Si prospetta un match fondamentale per la permenenza in Prima Divisione e quindi è importante l’apporto in massa della popolazione sambenedettese affinchè tutti uniti si riesca a sostenere la squadra alla conquista della vittoria.
MODALITA’ D’ADESIONE
Le scuole dovranno inviare le liste degli studenti, suddivise per classi (comprensive di nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita) che vogliono assistere alla gara al numero di fax 0735789025 entro mercoledì alle ore 16. I genitori che accompagneranno i ragazzi allo stadio potranno usufruire degli sconti promossi dalla società per il settore Tribuna Est Mare (Distinti). Le scuole calcio invece possono faxare allo stesso numero la lista dei ragazzi e di un accompagnatore a squadra da accreditare, o portare direttamente tale lista alla segreteria nei nostri uffici, entro e non oltre la giornata di giovedì 30 aprile. I biglietti saranno consegnati ai ragazzi giovedì mattina.
RACCOMANDAZIONI
Affinchè vengano evitate lunghe code ai botteghini gli stessi saranno potenziati con altri due sportelli aperti, tuttavia invitiamo i tifosi a munirsi di biglietto già in settimana acquistandolo nei punti vendita autorizzati:
SAMB POINT – San Benedetto del Tronto – Tel 0735.431270 – DOMENICA Aperto fino alle 14.00
TABACCHERIA BALESTRA – San Benedetto del Tronto – Tel. 0735.781959 – DOMENICA Aperto fino alle 15.00
TABACCHERIA MARCHIONNI – Grottammare – Tel.0735.581318 DOMENICA Aperto fino alle14.30
LIBRERIA NUOVI ORIZZONTI – San Benedetto del Tronto – Tel. 0735.588946
TABACCHERIA MARINUCCI – Cupra Marittima – Tel. 0735.778130
RICEVITORIA L’ANGOLO – Martinsicuro – Tel. 0861.761450
Ricordiamo inoltre che i botteghini del Riviera delle Palme saranno aperti sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 in poi.
Lascia un commento
Lungi da me voler criticare la scelta della società di invitare i bambini di scuole elementari e medie allo stadio, ma domenica ci vuole un clima da SAMB pescara ai playoff, (ricordate gli stewart chi erano ? e le borse che volavano come fogli di carta ?) è l'ultima chance e va sfruttata fino in fondo.
Sempre FORZA SAMB
Maurizio
Il proclama per essere completo manca dell'invito:
"chi viene deve tifare a perdifiato, chi intende contestare o fischiare gli errori è pregato di rimanere a casa. Grazie".
Non sono d'accordo con Maurizio. Gli spalti devono essere gremiti, se l'età media degli spettatori sarà bassa non fa niente, che i ragazzini portino pure allo stadio il loro entusiasmo, il loro papà e la loro bandiera impolverata. I giocatori devono "sentire" non soltanto la curva che darà il meglio di sè ma anche una città intera che si muove e palpita per la propria squadra. Devono percepire il nuovo corso di questa dirigenza che investe sul vero patrimonio della Samb, invece di disintegrarlo, e devono ammirare uno stadio finalmente pieno di gente. E vedrete che il clima sarà non… Leggi il resto »
Aggiungo: che non viene con un vessillo rossoblu (sciarpe, bandiere, ecc, ecc) è un'ascolano
Voglio augurare a me stesso e a tutti i tifosi della SAMB, che domenica allo stadio ci sia più gente possibile con appresso sciarpe e bandiere, e che dallo stadio possa uscire un coro di voci e canti tali da sprigionare nella squadra quella forza che servirà per battere il legnano consentendoci di arrivare agli spareggi e salvare la categoria. La SAMB deve ritornare ad essere la "REGINA" delle Marche. Un grosso in bocca al lupo alla squadra, al mister e alla dirigenza. DOMENICA UN SOLO GRIDO……FORZA SAMB. Al professor Galiè invece rivolgo l'invito affinchè si adoperi a reclutare più… Leggi il resto »
domenica trasformiamo il riviera in una bolgia di colori e cori x la samb chi non crede puo restarsene tranquillo a casa.NOI VOGLIAMO VINCERE
mi sto attivando, secondo le modalità illustrate sopra, per far venire allo stadio il maggior numero possibile di studenti della scuola media CAPPELLA-CURZI.
lo stadio dovrebbe essere sempre pieno di bambini, cosi' gli prende subito la bellissima malattia che noi tutti abbiamo, e si tirano dietro anche i genitori che ALTRIMENTI non verrebbero!!!!
FORZA SAAMB