SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arriva il raduno regionale dei bersaglieri. Si è tenuta infatti domenica 19 Aprile, presso la locale sezione di San Benedetto dei Bersaglieri in congedo, il Consiglio Regionale dei Bersaglieri per mettere a punto Raduno Regionale che si terrà, nella città della Riviera delle Palme appunto, il 20 e 21 giugno 2009.

Per l’occasione hanno partecipato, oltre al sindaco Giovanni Gaspari, il Direttivo Regionale capitanato dal Presidente Bersaglieri Fernando Pezzola e i rappresentanti di tutte le sezioni marchigiane.

Il Presidente della sezione sambenedettese Bersaglieri, Antonio Caporaletti, ha illustrato quindi il programma. È previsto un concerto delle tre fanfare regionali per sabato 20 alle ore 20,30 in Piazza della Rotonda, mentre il 21 i Bersaglieri della Regione Marche invaderanno la città in occasione della giornata della musica.

La riunione è stata allietata dalla presenza del Colonnello Brunellini, decano dei bersaglieri marchigiani ed eroe della seconda guerra mondiale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.975 volte, 1 oggi)