SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Campionati terminati ma si gioca ancora. La Lega Calcio ha diramato le date dei play off, dei play out e degli spareggi dei campionati dilettantistici specificando anche le regole delle ammonizioni.

“Tutti i calciatori che sono stati sanzionati nell’ultima gara di campionato sia con provvedimento di espulsione che squalificati per somma e recidività in ammonizione dovranno scontare tale provvedimento nelle gare play off e play out” è quanto si legge dal comunicato.

L’Eccellenza è la prima a partire con i play off già domenica 3 maggio. Domenica 10 maggio ci saranno le gare di ritorno mentre domenica 17 maggio si disputerà la finale. I play out iniziano domenica 3 maggio con eventuale gara di spareggio poi domenica 10 e 17 maggio per le gare di andata e ritorno infine domenica 24 maggio c’è lo spareggio tra le vincenti delle precedenti gare play out.

In Promozione i play off cominciano domenica 3 maggio con le eventuali partite di spareggio per poi proseguire domenica 10 e 17 maggio con le partite di andata e ritorno per giungere a domenica 24 maggio con la finale. I play out partono con la gara di spareggio domenica 3 maggio mentre la gare di andata e ritorno ci saranno domenica 10 e 17 maggio.

In Prima Categoria le eventuali gare di spareggio dei play off si giocheranno sabato 2 maggio mentre sabato 9 e 16 maggio ci saranno le gare di andata e ritorno con la finale prevista per sabato 23 maggio. Stesse date con i play out con l’unica variante che sabato 23 maggio ci sarà lo spareggio tra le vincenti delle precedenti gare play out.

In Seconda Categoria i play off iniziano sabato 2 maggio con gli eventuali spareggi poi il 9 e il 16 con le gare di andata e ritorno e il 23 con la finale tranne il girone A che disputa tutto la domenica. I play out partono sabato 2 maggio con l’eventuale spareggio mentre sabato 9 e 16 maggio si giocheranno le gare di andata e ritorno con il girone A che giocherà di domenica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 818 volte, 1 oggi)