SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicinano le elezioni provinciali e gli Imprenditori Turistici Balneari vogliono conoscere candidati e programmi in vista del voto del 6 e 7 giugno prossimo. Lunedì 27 aprile così, allo chalet Rivabella, concessione 51-52, gli associati dell’Itb incontreranno il candidato alle provinciali del Pdl Piero Celani, alle ore 18,15 (in caso di maltempo all’Hotel Villa Corallo).
L’iniziativa, organizzata e curata dall’ufficio marketing dell’Itb Italia, fa seguito agli appuntamenti con i candidati Mandozzi e Ciccanti, tenuti nei giorni passati. Al fine di mettere in risalto tutte le problematiche che non hanno permesso al nostro territorio e alle nostre attività di decollare, secondo noi c’è bisogno ora come non mai di uomini capaci che sappiano dare un contributo fattivo a queste risoluzioni.
Sarà sicuramente un’altra importante occasione in cui la categoria dovrà dare dimostrazione di compattezza e unità. Così facendo si potrà instaurare un rapporto di dialogo tra la politica e noi operatori che crediamo e investiamo nel turismo, condizione essenziale per lo sviluppo economico del nostro territorio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 468 volte, 1 oggi)