CUPRA MARITTIMA – Doppia proiezione per il fine settimana al “Cinema Margherita” di Cupra Marittima venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile saranno proiettati “Che – L’argentino” di Steven Soderbergh, e “Ponyo sulla scogliera” di Hayao Miyazaki.

L’orario degli spettacoli è il seguente:

Che – L’argentino venerdì 24 ore 21.15, sabato 25 ore18.00 – 21.15, domenica 26  ore 18.00 – 21.15

Ponyo sulla scogliera sabato 25 ore 16.00 e domenica 26 ore 16.00

Che – L’argentino: Il 26 novembre 1956 quando Fidel Castro si imbarca per Cuba con 24 ribelli, tra loro c’è un medico argentino Ernesto “Che” Guevara. All’indomani della rivoluzione il Che è al massimo della sua fama e potere ma sceglie di sparire per ricomparire, in incognito, in Bolivia per organizzare una grande rivoluzione latino-americana. 

Ponyo sulla scogliera: Le avventure di un bambino di cinque anni Sasuke e della principessa dei pesci rossi che desidera diventare un essere umano. Fra i due nasce una profonda amicizia ambientata in una cittadina di mare chiamata Tomo-no-Ura.

Il Cinema Margherita propone inoltre il Cinema di Qualità per gli Universitari a € 4, un invito ai ragazzi, sotto i 26 anni, che vanno all’università a riscoprire la magia del cinema, ad allargare i propri orizzonti culturali a scoprire i meccanismi del linguaggio cinematografico e a riflettere sui temi che i registi affrontano con le loro pellicole (per poter usufruire dell’offerta basta presentare alla biglietteria il proprio libretto)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 384 volte, 1 oggi)