GROTTAMMARE – Lando & Dino, ‘Nduccio, Stefano Vigilante porteranno “Un sorriso per l’Abruzzo”,  per una serata solidale, prerogativa dell’associazione Lido degli Aranci, al Teatro delle energie, che si terrà giovedì 30 aprile (ingresso 10 euro).

Lo spettacolo di cabaret è stato organizzato per sostenere la sottoscrizione cittadina a favore delle popolazioni terremotate.

«Gli ospiti hanno subito aderito alla nostra iniziativa – spiegano gli organizzatori, non nuovi a questo tipo di iniziative – e a loro volta stanno portando avanti personali iniziative a favore di questa gara di solidarietà. La serata è una grande serata di solidarietà e cabaret e vuole essere un momento in cui l’associazione aderisce all’iniziativa promossa dall’ amministrazione comunale di Grottammare per reperire fondi a nome della collettività grottammarese, per la ricostruzione ed il sostegno dell’ emergenza della città dell’ Aquila».

Un plauso arriva dal sindaco Merli e dell’assessore Piergallini: «In questa mobilitazione generale delle associazioni, il Lido si è adoperato prontamente rispondendo con un’iniziativa di grande spettacolo alla sottoscrizione cittadina promossa dalla giunta comunale e rivestendo quindi perfettamente quel ruolo sociale che le associazioni dovrebbero assumere in ambito culturale. Si tratta comunque di un gruppo di persone che non è nuovo a questo tipo di esperienze che lega il sorriso alla solidarietà».

Durante la serata l’incasso, al netto delle spese, verrà simbolicamente consegnato sul palco tramite assegno, al sindaco Luigi Merli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)