ACQUAVIVA PICENA – Lavorare con un metodo condiviso che ricerchi soluzioni innovative per far crescere il Piceno. Questo il concetto ribadito dai sostenitori della rielezione di Massimo Rossi durante l’incontro con i cittadini svolto ad Acquaviva Picena, martedì 21 aprile, presso la Sala Consiliare.

Durante la serata sono stati toccati molti temi cari alla politica amministrativa di Massimo Rossi in particolare i temi ambientali – dal Parco Marino del Piceno, alla pista ciclabile lungo il Tronto, fino al Parco dei Monti Sibillini – e la questione della divisione della Provincia.

Gli acquavivani presenti nello scambio di osservazioni si sono detti favorevoli nell’appoggiare la ricandidatura di Rossi in Provincia. Inoltre hanno offerto la loro disponibilità per contribuire con le idee, critiche, proposte alla ricerca di progettualità che possano risolvere sia le problematiche del loro comune, sia questioni di più ampio respiro inerenti tutto il territorio provinciale.

I prossimi appuntamenti con l’Associazione “Piceno al Massimo” sono previsti per mercoledì 22 aprile 2009 presso la Sala Consiliare di Comunanza e per giovedì 23 aprile a Montalto delle Marche presso la Sala Convegni della Cantina “La Sociale Valdaso” in Contrada Maglio, 12.

Gli incontri hanno inizio alle ore 21.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 463 volte, 1 oggi)