CUPRA MARITTIMA – Arriva la possibilità di ricostruzione dei moli. Il Candidato Sindaco Domenico D’Annibali, ha ricevuto dall’ufficio tecnico della Regione Marche un parere favorevole alla fattibilità di ripristinare una passeggiata sul mare, al posto di dove sono stati rimossi i moli in cemento, chiaramente ricostruita con nuovi materiali.

È stato anche ripreso il discorso di un approdo sicuro per i natanti da turismo e piccola pesca. Secondo i componenti di Buongiorno Cupra i lavori potrebbero iniziare al più presto, in continuità con quelli iniziati. Ricordiamo che il 10 aprile scorso infatti D’ Annibali, capolista di Buongiorno Cupra, aveva incontrato a Cupra Marittima l’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Difesa del suolo e Edilizia pubblica, Gianluca Carrabs e insieme avevano visitato la spiaggia di Cupra per discutere dei lavori in atto e per studiare degli interventi mirati per godere meglio dal mare la vista di Marano e delle colline.

Intanto D’Annibali e i suoi collaboratori continuano il dialogo con gli elettori e cittadini cuprensi, perché si vogliono rendere conto della situazione pregressa e di come si potrà intervenire per ridare smalto e poesia a Cupra Marittima.

Sembrerebbe anche in dirittura d’arrivo il completamento del programma e della composizione della lista, che sarà presentata il 25 aprile prossimo in piazza Gregorio Possenti. Per quell’occasione i candidati saranno a disposizione per esporre e raccogliere proposte, momenti di divertimento e convivialità, di musica e di distribuzione di materiali propagandistici.

La lista proseguirà gli incontri pubblici di cui sarà diffuso il calendario, notizie sono veicolate su facebook, youtube e blog.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 555 volte, 1 oggi)