GROTTAMMARE – È stata indetta dall’ufficio Manutenzioni, Patrimonio e Tutela ambientale una gara per l’affidamento dei servizi di  derattizzazione, disinfestazione e fumigazione, sia sul territorio comunale che sulle strutture pubbliche, che rientra nella fornitura dei servizi per gli interventi ordinari a garanzia della salute pubblica.

Il bando ha la durata di 12 mesi e l’’importo a base di gara è di 14 mila 891,65 euro, di cui 14 mila 444,90 euro per i servizi, e 446,75 euro per oneri di sicurezza. Le ditte interessate a partecipare alla gara dovranno far pervenire le proprie offerte all’ufficio Protocollo, entro e non oltre le 13,30 del giorno 28 aprile 2009, a mezzo raccomandata del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata o a mano.

Per informazioni: Ufficio Manutenzioni, Patrimonio e Tutela Ambientale 0735.739204.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 429 volte, 1 oggi)