GROTTAMMARE- Erano da poco passate le 11,30 quando una macchina modello Peugeot 203 guidata da una donna che viaggiava in direzione nord ha perso il controllo all’altezza del casello autostradale, per motivi ancora imprecisati, e si è ribaltata sul guard rail che l’ha respinta sulla stessa carreggiata di percorso.

Per fortuna il traffico a quell’ora non è particolarmente intenso e ciò ha evitato altri tamponamenti che di solito danno luogo a tutta una serie di altri piccoli incidenti. Su posto è accorsa immediatamente una unità dei Vigili del Fuoco di San Benedetto, una volante della Stradale del distaccamento di Porto San Giorgio ed un mezzo del 118.

La donna, in evidente stato di choc, è stata subito estratta dalle lamiere ma, a parte le inevitabili ferite riportate nell’incidente, non desta segni di preoccupante pericolo. Il traffico, grazie ad una corsia di emergenza attivata all’interno dello stesso senso di marcia, ha potuto scorrere normalmente seppure con gli immancabili rallentamenti del caso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.258 volte, 1 oggi)