CUPRA MARITTIMA – Ecco due nuovi circoli dell’Italia dei Valori Come spiega Andrea Cardilli, coordinatore provinciale del partito: «Abbiamo concluso le fasi operative e di organizzazione dei circoli nei comuni di Cupra Marittima e Grottammare, infatti Marco Matoffi attuale consigliere comunale di minoranza a Cupra, ricoprirà la carica il segretario organizzativo e Maurizio Armandini coordinatore, attualmente candidato alle elezioni provinciali per il partito di Di Pietro nel collegio Cupra-Massignano-Montefiore. Lo stesso Armandini ha dichiarato: «Per quanto riguarda le elezioni nel comune di Cupra Marittima il comitato locale dell’Italia dei Valori sta valutando se confermare l’appoggio alla lista guidata da Domenico D’Annibali».

Per il comune di Grottammare il responsabile è Gianfilippo Straccia già consigliere provinciale nella giunta Colonnella. Diversi simpatizzanti e aderenti hanno già espresso apprezzamento per l’iniziativa.

Aggiunge Cardilli: «È una soddisfazione vedere la crescita dell’Idv nel Territorio, nella provincia di Ascoli abbiamo dato vita a numerosi circoli territoriali, come ad esempio a Spinetoli con Elio Aureli già sindaco di Spinetoli, Offida con Piergiorgio Butteri, Folignano con Marco Luzi, nella stessa Ascoli Piceno con Graziano Celani, Carlo Narcisi e Roberta D’emidio, a Comunanza con Gianfranco Pieragostini, a Monteprandone con Filippo Gabrielli e Claudio Tassotti, a San Benedetto del Tronto con Eldo Fanini, a Monsampolo del Tronto con Alfredo Macellari e a Colli del Tronto con Filippo Ciabattoni».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

(Letto 881 volte, 1 oggi)