SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del Concerto di Pacifico, che si terrà giovedi 16 Aprile 2009 al Teatro Concordia, Piceno Eventi ha deciso che metà dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza tramite la sottoscrizione “Il Carlino per l’Abruzzo”.
Sarà inoltre possibile, per chi vorrà fare una donazione, recarsi al Teatro Concordia dalle ore 16 di giovedi e contribuire all’iniziativa, o contattare Piceno Eventi (tel 073646496, info@picenoeventi.it).

«Ho tanti amici musicisti che lavorano a L’Aquila al Conservatorio o in Orchestra, ritengo doveroso fare qualcosa anche per loro e comunque dare un piccolo contributo nella speranza che gli amici aquilani e abruzzesi riescano a superare l’emergenza», ha dichiarato Pier Mario Maravalli di Piceno Eventi.

Il tour segue l’uscita del nuovo disco di inediti del cantautore milanese “Dentro ogni cosa”, pubblicato il 16 gennaio dalla Sugar Music di Caterina Caselli. Con Pacifico suoneranno Alberto Fabris (elettronica e contrabbasso), Gianluca Mancini (pianoforte) e Antonio Leofreddi (viola).

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Benedetto.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro per la galleria e di 15 euro per la platea.Per informazioni tel 073646496, www.picenoeventi.it, info@picenoeventi,it .