ASCOLI PICENO – Appoggio ufficiale per Mandozzi. La Democrazia Cristiana Provinciale organizza per venerdì 17 Aprile presso la sala Docens in Piazza Roma di Ascoli Piceno, con inizio alle ore 16.30, il convegno “La famiglia torni ad essere al centro dell’agire politico”.

Il programma dei lavori, alla presenza del presidente e del segretario regionale Dc, Gino Vallesi e Giorgio Giombini, e dopo l’introduzione del segretario provinciale Domenico Fanini, prevede gli interventi di Emidio Mandozzi (Partito Democratico), candidato alla presidenza della Provincia di Ascoli Piceno, del vice presidente nazionale Acli Michele Rizzi, del presidente nazionale del Forum delle famiglie Giovanni Giacobbe ed infine quello del Presidente della Regione Marche Gianmario Spacca.

«L’iniziativa – spiega il segretario provinciale Domenico Fanini – oltre a rendere esplicito il sostegno della Democrazia Cristiana alla candidatura a presidente della Provincia di Emidio Mandozzi, vuole rimarcare l’esigenza che la politica rimetta al centro dei suoi programmi e delle sue azioni amministrative la famiglia, come bene umano fondamentale dal quale dipendono l’identità ed il futuro delle persone e della comunità sociale».

Aggiunge Fanini: «Non a caso le linee programmatiche, proprie della coalizione che sostiene il candidato Emidio Mandozzi, contengono impegni per politiche sociali a favore della famiglia, adottando anche lo strumento del cosiddetto quoziente familiare».

«Quello che è bene per la famiglia, è bene per l’intera collettività picena».