SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è tempo fino al 30 aprile per presentare domanda di ammissione al progetto “StarTube“, promosso dall’agenzia Adecco e dal Comune di San Benedetto per favorire l’imprenditoria giovanile. Il bando è rivolto a persone di età compresa tra 18 e 45 anni, residenti nel Comune di San Benedetto.

Su appositi moduli andrà presentato un progetto di attività imprenditoriale. Nel corso di due selezioni che si svolgeranno entro l’8 maggio, verranno individuati i migliori cinque progetti, che saranno giudicati tali in quanto a innovazione e aderenza al fabbisogno del territorio. Gli aspiranti imprenditori riceveranno dunque assistenza su tutti i passi da compiere per arrivare a mettere in pratica il progetto imprenditoriale.

Il bando completo e i modelli di domanda sono disponibili sul sito del Comune, www.comunesbt.it, o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in viale De Gasperi 124, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 16 alle 18.30, o telefonando allo 0735794555, oppure ancora inviando una e-mail a urp@comunesbt.it.

Le domande devono essere consegnate o spedite a Adecco Management School c/o Selecta Group srl, via Sanzio Giovanelli 10, San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 519 volte, 1 oggi)