SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavio Palladini e Fabrizio Cammarata saranno del gruppo sabato prossimo, nello scontro diretto contro la Pro Sesto: si era temuto che i due avessero riportato degli stiramenti nella gara di domenica scorsa contro la Cremonese (erano stati costretti ad uscire) invece si è trattato soltanto di due forti contusioni. A meno di successivi problemi, dunque, i due importanti giocatori saranno in campo. Recupera anche Titone, assente dalla vittoriosa gara contro il Verona (4-2), unica domenica in cui mister D’Adderio l’ha potuto utilizzare prima dell’infortunio. Qualche problema invece per Caccavale.

BIGLIETTI Per la trasferta di Sesto San Giovanni i tagliand possono essere acquistati a 12 euro (comprensivi dell’anomalia italiana del diritto di prevendita) all’Harlem Caffè (via Bezzeca 33), Linea Informatica (via Marsala 55), Tabaccheria Marchetti (via Asiago 117) a San Benedetto, oppure alla Tabaccheria Feliziani in via Adriatica Nord a Cupra Marittima.

GIUDICE SPORTIVO Nessuno squalificato nella Samb ma addirittura una multa di 300 euro «perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze». Cosa che non si è assolutamente notata anche perché gli ultras non sono entrati all’interno del recinto del Riviera delle Palme. Mah.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 536 volte, 1 oggi)