Il conto per sostenere la raccolta  è aperto a nome del sindaco, con specifica della destinazione, presso l’agenzia locale della Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, corso Mazzini – Grottammare. Le coordinate sono le seguenti:

Luigi Merli / Sindaco Comune di Grottammare raccolta fondi pro-terremotati abruzzesi

Codice IBAN: IT 29 B 06080 69472 000000021786.

GROTTAMMARE – Una raccolta fondi per la popolazione abruzzese, avviata dalla Giunta comunale e partita con uno stanziamento di 5 mila euro.

L’iniziativa  è aperta a tutte le realtà associative grottammaresi, alle parrocchie e singoli cittadini e ha lo scopo di raccogliere in un unico contenitore fondi da destinare a un obiettivo specifico, da concordare  successivamente con quanti parteciperanno.

«Sono convinto che la nostra comunità saprà rispondere con slancio e grande generosità a questa iniziativa a favore delle comunità colpite dal disastroso terremoto dell’altra notte – dichiara il primo cittadino, Luigi Merli – . La nostra intenzione è di unire le nostre risorse per un’unica finalità da decidere con tutti quelli che vorranno dare seguito all’iniziativa della giunta grottammarese. Invito quindi tutti i cittadini di Grottammare ad attivarsi per promuovere la raccolta di fondi ad amici e parenti. Non si tratta solo di un’iniziativa di solidarietà, ma di un gesto di profonda amicizia nei confronti di comunità a cui siamo legati non solo per vicinanza geografica, ma soprattutto per storia e cultura».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.218 volte, 1 oggi)