MONTEPRANDONE – Soltanto due partite in questa settimana per la Trentum Volley. In ogni caso, partite che hanno avuto un esito eccellente, che ha soddisfatto le aspettative delle ragazze, dell’allenatore e della società. Nella trasferta giocata ad Ascoli domenica 5 aprile, la T & C senza nessun tipo di difficoltà si impone sull’Elettromarche per 3-0 (Elettromarche Ap – T & C 0-3: 16-25/18-25/20-25). Una partita semplice, lineare, il cui risultato positivo porta la squadra della Seconda Divisione al secondo posto, in una classifica che vede alla stessa posizione, a pari punteggio, molte altre squadre rivali. Questo dato preannuncia un finale dei play-off che sarà estremamente combattuto per conquistare la vetta. Ottimo risultato anche per la Pierantozzi Spa, della Seconda Divisione, che batte la fermana Asd Don Celso. Partita a senso unico, che ha visto le ragazze della Pierantozzi Spa prevalere in ogni set con grande facilità. La partita si è conclusa per 3-0 (Pierantozzi Spa.- Asd Don Celso 3-0: 25-14/25-17/25-19).
Risultati meritati, in vista degli appuntamenti molto più impegnativi che coinvolgeranno le ragazze della Prima e Seconda Divisione.
Nella foto le atlete della Pierantozzi Spa.

PIERANTOZZI SPA (TRUENTUM VOLLEY, Seconda divisione): 8 Dell’Erba Laura, 5 Martoni Grazia, 14 Martoni Milena, 10 Massa Denise, 20 Merlini Gaia, 27 Priori Maria Grazia, 21 Rossi Valeria, 28 Tempera Marta, 18 Valori Danila.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 479 volte, 1 oggi)