CUPRA MARITTIMA – Si scalda la campagna elettorale. Venerdì 3 aprile infatti la lista Buongiorno Cupra si è presentata ai simpatizzanti presso l’Hotel Europa di Cupra Marittima.

Secondo gli organizzatori: «Per essere una riunione, non proprio pubblica e pubblicizzata, si può dire che il numero delle presenze è stato record, con cittadini di ogni età e partecipativi al massimo». Durante l’incontro, il candidato Domenico D’Annibali ha spiegato come si è formata la lista, da chi e con quali obiettivi.

«Ci saranno – spiegano ancora dalla lista di Buongiorno Cupra – nelle prossime settimane diversi incontri pubblici e liberi, mentre la lista intera sarà presentata in piazza, probabilmente il 25 Aprile».

Intanto la lista sta utilizzando i canali di comunicazione digitale come facebook, youtube e diversi blog per permettere ai simpatizzanti di trovare i filmati delle riunioni, le foto, il calendario degli appuntamenti, i programmi, e le biografie.

Ricordiamo che la lista è civica e appoggiata dai partiti del centrosinistra come Rifondazione Comunista, Partito Democratico, Italia dei Valori e Verdi.

«Il programma – concludono da Buongiorno Cupra – punta sulla cura estetica di strade e spazi pubblici, città a misura d’uomo con obiettivo il decollo assoluto del turistico tutto l’anno, risparmio sulle bollette di luce, gas e tarsu con la programmazione e l’innovazione tecnologica, cura della vita giovanile ricreativa, culturale e lavorativa con il conseguente spegnimento della disoccupazione».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 700 volte, 1 oggi)